Sono nata e cresciuta in un piccolo paese in provincia di Piacenza; fin da piccola ho sempre avuto una predisposizione verso le materie artistiche , non facevo altro che colorare e disegnare tutto il giorno.
Non ho mai avuto dubbi sul fatto che nel mio percorso l’arte sarebbe stata il filo conduttore, decido di frequentare infatti il liceo artistico di Piacenza, cinque anni dove ho capito che la mia dote era il disegno in particolare ritrattistica e disegno dal vero e scultura, capisco anche che il mondo dell’estetica, beauty e moda mi appassiona molto.
Dopo aver frequentato una conosciuta Accademia d’arte in seguito al diploma, decido di avvicinarmi in modo più concreto al settore dell’estetica ed inizio a frequentare i primi corsi di make up e visagismo.

Il mondo della dermopigmentazione mi ha da sempre affascinata e nel 2016 decido di iscrivermi al primo corso di trucco permanente, per me è stato un sogno diventato realtà, il fatto di poter migliorare il viso delle persone con la tecnica tatuatoria è per me una missione e un onore.
Da allora ho inseguito il mio sogno dedicandomi esclusivamente a questa professione frequentando numerosi corsi presso i migliori master e accademie PMU per acquisire sempre più consapevolezza nel settore e affinare le tecniche sempre in evoluzione! Tuttora continuo ad aggiornarmi e di certo non finirò mai.
Ho così unito tutte le mie passioni make-up, visagismo ,disegno artistico in un unica sfera che mi regala un immensa soddisfazione. Da non molto tempo ho sentito L esigenza di integrare i miei servizi con i “Minimal Tattoo” in modo da sfogare la mia parte artistica più naïf, adoro riprodurre piccoli ritratti di animali, persone, cose utilizzando aghi molto sottili per creare disegni effetto pixel e linee fini e delicate. Mi piace definire i miei tattoo preziose miniature per la pelle.